Sulle bancarelle del mercato dell’Albergheria a Palermo, i saldi di inizio anno si facevano con prodotti elettronici ritenuti rubati. A scoprirlo sono stati i poliziotti del Commmissariato Oreto-stazione che, lo scorso 2 gennaio, fingendosi clienti interessati hanno trovato in via Angelo Musco, una bancarella con diversi smartphone. A vendere la merce un malese, H.H. 33 anni.
Nel banchetto erano esposti cinque telefoni cellulari smartphone (tre marca Samsung , 2 marca Huawei ) e due tablet (uno marca Akai di colore nero ed uno marca Alcatel di colore bianco). Durante le operazioni gli agenti hanno recuperato un computer portatile (marca Sony modello Vaio di colore bianco) nascosto sotto il banchetto. Nei pressi della bancarella anche una bicicletta da passeggio marca Atala di colore nero con inserti grigio/bianchi.
L’uomo non ha saputo dire da dove provenivano i telefoni e gli altri oggetti ed è stato denunciato per ricettazione. Tutto il materiale di dubbia provenienza è stato sequestrato e chiunque vi riconoscesse un oggetto di sua pertinenza, trafugato, potrà contattare il Commissariato Oreto-stazione.
Un incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo mezzogiorno, sulla strada statale 284…
È stata investita e uccisa da un furgone. Ieri, intorno alle 15, una donna di…
Venerdì 10 gennaio, al Museo diocesano di Catania, si è svolto il convegno Le Équipe…
Si è trovato in difficoltà e ha dovuto chiamare i soccorsi. Uno sciatore di fondo…
È stato sorpreso dalla polizia mentre confezionava la droga in salotto: con lui c'erano i…
Un cammino che attraversa la Sicilia, che adesso diventa accessibile anche agli amanti della bicicletta.…