Si è scagliato contro la moglie impugnando un coltello e l’ha colpita per 55 volte, riducendola in fin di vita. La violenza è accaduta la notte scorsa a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Guglielmo Norrito è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.
Intorno alle 4.30, i militari sono intervenuti in seguito a una chiamata da parte del personale del 118, che ha informato della particolarità dell’intervento. Sul posto sono intervenute due volanti. La donna è stata trovata a terra ricoperta di sangue. Stando alla ricostruzione dei militari, la coppia aveva litigato poco prima. La donna, che si trova in fin di vita, è stata colpita all’addome, ai polmoni e alla giugulare.
Dopo l’aggressione, Norrito ha chiamato la sorella dicendole di avere ucciso la moglie e chiedendole di raggiungerlo a casa. Subito dopo si è allontanato da casa. I carabinieri hanno intercettato l’auto su un cavalcavia sulla A29 Palermo-Mazara: il mezzo era a motore acceso ma con nessuno a bordo. Il 43enne, infatti, si era lanciato dal cavalcavia, da un’altezza di circa dieci metri. La caduta gli ha procurato fratture agli arti inferiori. Adesso si trova nell’ospedale di Mazara, in stato di arresto. La moglie, invece, è ricoverata in prognosi riservata al Civico di Palermo.
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…
A Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha…
Un'organizzazione criminale che gestiva una fitta rete di acquisto e vendita di droga a Caltanissetta,…
I carabinieri del Nas e del comando provinciale di Ragusa hanno eseguito un'ordinanza cautelare nei confronti di…
È morto il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione. Troppo gravi le ferite riportate dai cinque proiettili…