Novità nel Consiglio di amministrazione del club di viale del Fante. L'assemblea dei soci ha deliberato la nomina di un nuovo componente al quale è stato conferito l'incarico di seguire la cessione delle quote ai futuri acquirenti. Al presidente Giammarva le deleghe di ordinaria amministrazione della società
Maurizio Zamparini si dimette da consigliere Avvocato Bettini nuovo componente del cda
Il vento di novità, molto frequente alle latitudini rosanero, soffia anche all’interno del Consiglio di Amministrazione. Maurizio Zamparini si è dimesso dalla carica di consigliere delegato. Le sue dimissioni – informa in un comunicato il sito ufficiale del club di viale del Fante – sono state accettate dall’assemblea dei soci che, nella giornata odierna, ha nominato un nuovo componente del cda.
Si tratta dell’avvocato Andrea Bettini al quale la proprietà ha dato l’incarico legale di occuparsi del capitolo relativo alla cessione delle quote azionarie ai futuri acquirenti. Il Consiglio, inoltre, ha conferito al presidente Giammarva, insediatosi lo scorso novembre, le deleghe di ordinaria amministrazione della società.