Entra nei panifici durante la chiusura per la pausa pranzo, forzando la porta d’ingresso, ed esce con il guadagno della mattinata. Due episodi con le stesse dinamiche sono accaduti tra maggio e luglio dello scorso anno in due note attività commerciali di Marsala e Petrosino. I carabinieri di Petrosino hanno individuato il responsabile attraverso la ricostruzione con le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Si tratta di Domenico Noè, mazarese di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine.
A denunciare l’ammanco dal registratore di cassa erano stati i titolari dei due panifici. Dalle registrazioni si vede Noè che scende da una Fiat Punto guidata da un complice (anche lui identificato e denunciato all’autorità giuriziaria), entra nell’attività commerciale per poi uscirne qualche minuto dopo con il cassetto del registratore di cassa tra le mani.
Il giudice lylibetano ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di Noè che, dopo essere stato individuato, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso la caserma di Marsala dove, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto presso la sua abitazione.
Intervento del soccorso alpino e speleologico siciliano e del IV reparto volo della polizia di…
Violenti tafferugli si sono registrati all'esterno dello stadio di Vittoria, in provincia di Ragusa, in…
È morto a Pantelleria, dove risiedeva, Filippo Panseca, l'artista che disegnò il simbolo del garofano…
È deceduto all'una e mezza di notte il giovane maliano, passeggero di uno scooter condotto…
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…