Marito aggredisce moglie, figlia chiama 113 e lo fa arrestare Uomo era ai domiciliari. «Poco prima aveva sniffato cocaina»

Una ragazzina a Catania ha fatto arrestare il padre violento che stava aggredendo la madre. Dopo avere chiesto in lacrime al padre di smetterla, è andata di nascosto in bagno e ha chiamato la polizia. L’uomo deve rispondere di maltrattamenti in famiglia. Per lui è scattata anche la denuncia per evasione dagli arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari che ha deciso per la custodia cautelare in carcere. Intervenuti nell’appartamento, gli agenti hanno notato la presenza di una donna e di una ragazzina in forte stato di agitazione e che la casa era stata messa a soqquadro. 

Ai poliziotti la donna ha detto che il marito, che era ai domiciliari, senza alcun motivo era andato su tutte le furie e l’aveva aggredita e minacciata in presenza della figlia. Gli agenti hanno accertato che l’uomo, abituale assuntore di stupefacenti, non era nuovo a comportamenti del genere nei confronti della moglie sin dai primi anni di matrimonio; per queste ragioni la donna lo aveva denunciato. La moglie ha raccontato ai poliziotti che quella sera il marito era tornato a tarda notte, aveva sniffato cocaina utilizzando un quaderno della figlia come base, il tutto alla presenza tanto della moglie che della figlia. Dopo aveva costretto con minacce verbali la figlia e la moglie a inginocchiarsi per chiedergli perdono, continuando a proferire frasi senza alcun senso.

Redazione

Recent Posts

Evade per tentare un furto in una tabaccheria a Paternò, in carcere un 31enne

Un 31enne catanese sottoposto agli arresti domiciliari è evaso per tentare un furto all'interno di…

13 minuti ago

Ragusa, sequestrata villa con piscina a un 39enne con «una spiccata attitudine al crimine»

Sequestrati beni per 400mila euro a un 39enne di origine straniera a Ragusa dai primi…

51 minuti ago

Processo omicidio Simona Floridia: la prossima udienza sarà itinerante

Sarà un'udienza itinerante la prossima del processo d’Appello per l’omicidio di Simona Floridia, la 17enne di Caltagirone (in provincia di…

1 ora ago

Catania: il deposito del chiosco usato come base dello spaccio, arrestati zio e nipote

Cocaina, hashish e marijuana - dal valore di oltre 10mila euro - e una pistola…

2 ore ago

Un incendio è stato appiccato in un bar di Palermo, indagini in corso

Un incendio è stato appiccato la scorsa notte nel bar Bigfoot in viale Regione Siciliana…

2 ore ago

Vulcano, due chili di cocaina trovati su una scogliera

Un involucro di cellophane con oltre due chili di cocaina è stato trovato a Vulcano,…

2 ore ago