SEMPRE PIU ISOLATO, IL PRESIDENTE DELLA REGIONE E STATO ABBANDONATO ANCHE DAL SINDACO DI PALERRMO, LEOLUCA ORLANDO E DA ‘PEZZI’ IMPORTANTI DEL PD
Dopo aver annunciato ieri la presentazione, da parte di Forza Italia, del Nuovo centrodestra democratico e di Grande Sud/Pid-Cantiere Popolare della mozione di censura con richiesta di dimissioni dellassessore Nelli Scilabra, il capo gruppo degli azzurri allArs, Marco Falcone, torna ad attaccare il Governo.
Preso di mira, questa volta, il presidente della Regione, Rosario Crocetta, ed i fallimenti di un uomo rimasto solo politicamente che si ostina ad andare avanti come un kamikaze senza rendersi conto che la Sicilia sta calando a picco.
“Pesantemente attaccato da Leoluca Orlando, fortemente criticato dalla sua stessa parte politica – dichiara Falcone – il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta dovrebbe riflettere seriamente sui risultati (drammatici) di questi quasi due anni di (mal)governo.
Le promesse del governatore, le tante parole spese – aggiunge – sono rimaste sulla carta e le poche realizzazioni hanno avuto invece esiti fallimentari.
La Sicilia merita ben altro – sottolinea il capo gruppo di Forza Italia allArs – questo Governo sta aggravando pesantemente una situazione già particolarmente difficile.
Crocetta è uomo solo nel pantano – conclude Falcone – i siciliani chiedono risultati che l’attuale esecutivo è incapace di perseguire e di raggiungere”.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…