Continua a creare disagi il forte vento che da ieri sera sferza in tutto il Palermitano, dal capoluogo siciliano fino a Cefalù. Sono stati finora una trentina gli interventi dei vigili del fuoco, soprattutto per rimuovere i numerosi alberi che sono caduti e hanno di fatto bloccato la circolazione. Fino a questo momento ci sono interventi ancora in coda. A Palermo si è rischiata la tragedia in corso Vittorio Emanuele: un cornicione è crollato da un palazzo nobiliare, proprio in una delle vie più transitate della città, ma per fortuna in quel momento non passava nessuno. Attualmente polizia municipale e vigili del fuoco sono intervenuti per transennare l’area e provvedere con la messa in sicurezza.
Chiuso temporaneamente al traffico il tratto che collega via Roma ai Quattro Canti. Il forte vento ha causato altri disagi in città. Alcuni cavi dell’Enel sono caduti nella zona di Ciaculli, mentre un palo della telefonia risulta ancora pericolante nella zona della linea ferroviaria a Bagheria. I pompieri sono in azione anche nell’area di servizio di Caracoli per mettere in sicurezza le pensiline dell’impianto di carburante.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…