Investito da una macchina mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali. È successo nella mattinata di oggi al lungomare di Catania lungo viale Artale Alagona. Il ferito è un uomo di 69 anni che, come verificato da MeridioNews, è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale Cannizzaro.
I medici stanno ancora operando la vittima e le sue condizioni al momento, anche per altre problematiche, appaiono molto gravi. Il guidatore del mezzo, come riporta New Sicilia, si sarebbe fermato subito dopo l’incidente per prestare i primi soccorsi. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei vigili urbani, arrivati sul posto per effettuare i rilievi del caso.
Nella stessa zona, e sempre mentre attraversava sulle strisce pedonali, il 16 dicembre 2018 è morto il 70enne Nino Di Grazia. A investirlo e trascinarlo per circa 20 metri era stata una macchina guidata da una donna originaria di Aci Catena. MeridioNews sui numeri di incidenti, feriti e decessi lungo le strade del capoluogo etneo nei giorni scorsi ha dedicato un approfondimento.
Annullata con rinvio. È questa la decisione della corte di Cassazione sul ricorso della difesa…
Tutti rinviati a giudizio. Dovranno affrontare il processo le persone arrestate e quelle indagate nell'ambito…
È stato «esteso per tutto il 2025 il bonus per il contrasto al caro voli…
Un'auto si è ribaltata dopo essersi scontrata con un furgone. È successo sulla strada statale…
«Uno spazio di legalità e di inclusione sociale». Era l'inizio di agosto quando la deputata…
Un 68enne è stato aggredito la scorsa notte, in via Roma a Palermo, da un…