In manette Giuseppe, Natale e Claudio Sipione, tutti già noti alle forze dell'ordine. Il gruppo di malvivente avrebbe cercato di picchiare anche agenti e militari intervenuti nel presidio. Evitato anche l'incendio di un mezzo
Litigano per mazzo di chiavi e pestano tre persone Dopo assaltano il Pronto soccorso con l’automobile
Una banale lite ha scatenato una violenta rissa interrotta dai carabinieri della stazione di Pachino e dal personale Radiomobile di Noto e del commissariato di pubblica sicurezza. Tre persone sono state arrestate per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni personali ed interruzione di pubblico servizio in concorso.
Si tratta dei già noti Giuseppe, Natale e Claudio Sipione. La lite è nata per una discussione banale sulla perdita di un mazzo di chiavi. I tre hanno selvaggiamente aggredito delle persone all’interno di un bar. Ubriachi hanno inseguito le vittime al pronto soccorso entrando con l’auto nei locali e causando grossi danni. Ne è nata una colluttazione con carabinieri e con gli agenti di polizia di turno in ospedale.
Uno dei tre aggressori si è accanito sulla vettura di uno dei malcapitati, alla quale ha squarciato le gomme con un coltellino e ha addirittura cercato di appiccare il fuoco, incendio prontamente spento dai militari dell’Arma.