Un posteggiatore abusivo di 35 anni, originario del Marocco, è stato arrestato dalla polizia a Catania per tentato omicidio: è accusato di avere colpito con una bottiglia un connazionale e collega, procurandogli una profonda ferita al collo. Lo scontro, hanno accertato agenti delle Volanti della questura, sarebbe da collegare a un mancato accordo su chi dovesse esercitare […]
Foto di MeridioNews
Lite tra due posteggiatori a Catania, un arresto per tentato omicidio
Un posteggiatore abusivo di 35 anni, originario del Marocco, è stato arrestato dalla polizia a Catania per tentato omicidio: è accusato di avere colpito con una bottiglia un connazionale e collega, procurandogli una profonda ferita al collo. Lo scontro, hanno accertato agenti delle Volanti della questura, sarebbe da collegare a un mancato accordo su chi dovesse esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo in piazza Turi Ferro.
La vittima, trasportata d’urgenza all’ospedale Cannizzaro, dopo essere stata medicata con dieci punti di sutura, ha fornito una descrizione dell’aggressore e lo ha poi riconosciuto, consentendone l’arresto. La polizia ha poi accertato che il 35enne era destinatario di un ordine di carcerazione in esecuzione di una sentenza emessa dalla corte d’appello di Firenze, divenuta definitiva lo scorso 20 settembre, per reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio e portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.