Un uomo è stato arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale su una 46enne di Lipari. I fatti risalgono allo scorso 22 giugno. Dopo la denuncia della donna sono partite le indagini dei carabinieri che ieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari su ordine del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.
La sera della tentata violenza, l’aggressore e la vittima, insieme ad altri coetanei, si erano ritrovati a bere qualcosa insieme nel centro di Lipari. La serata si era conclusa tornando ognuno al proprio alloggio. Ma durante la notte l’uomo, ubriaco, sarebbe entrato nella roulotte della vittima, ospite di un camping, pretendendo di consumare un rapporto sessuale e strappandole i vestiti.
La 46enne però è riuscita a divincolarsi e a urlare, attirando l’attenzione degli altri ospiti. I carabinieri, nel frattempo allertati, sono giunti sul posto e hanno interrogato i testimoni, mentre la donna è stata portata al pronto soccorso. Gli investigatori in pochi giorni hanno raccolto «un quadro indiziario grave e tale da consentire l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari».
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…