I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Licata hanno arrestato un uomo di nazionalità romena che, durante la notte, si era introdotto nell’abitazione della sua ex compagna, assente da casa, spaccando alcuni mobili e mettendo a soqquadro l’abitazione. I forti rumori, provenienti dall’abitazione della donna, hanno allertato, alle tre di notte, i vicini che hanno chiesto l’intervento dei carabinieri.
Quando la pattuglia del nucleo radiomobile è arrivata sul posto, M. F. 36enne si trovava ancora all’interno della casa e, oltre a rifiutarsi di dare le proprie generalità ai militari intervenuti, vedendo rincasare anche la ex compagna, ha indirizzato nei suoi confronti minacce di morte tentando di colpirla. I militari, nonostante i suoi tentativi di aggredire anche loro, lo hanno subito immobilizzato ammanettandolo e conducendolo alla compagnia carabinieri di Licata.
Con l’accusa di violazione di domicilio, danneggiamento aggravato, minacce, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, su disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale di Agrigento, è stato poi accompagnato al carcere di Agrigento.
(Fonte: Comando provinciale carabinieri di Agrigento)
Catania come Trolley City di cui San Berillo diventa il quartiere più rappresentativo. Tanto che…
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…