Avrebbe abusato per 12 anni di una giovane donna e tentato di violentare la sorella di 13 anni. È questa l’accusa rivolta a un bracciante agricolo 70enne di Licata. L’uomo è stato arrestato dalla polizia su disposizione del giudice per le indagini preliminari di Agrigento, Stefano Zammuto. È accusato di violenza sessuale continuata e di tentata violenza sessuale su minore.
Nel primo caso, le molestie sarebbero iniziate nel 2014 e proseguite fino all’agosto dello scorso anno. La vittima, all’epoca una ragazza, è affetta da disturbi psichici. Sempre lo scorso anno, l’uomo avrebbe tentato di abusare anche della ragazzina. Che però è riuscita a sottrarsi alle attenzioni del bracciante, raccontando tutto ai genitori che si sono recati in commissariato.
Il 70enne è un familiare acquisito delle due, al quale i genitori si affidavano affinché si prendesse cura di loro durante l’orario di lavoro.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…