Maltrattamenti in famiglia, percosse e lesioni. Sono questi i reati per cui gli agenti del commissariato di Librino hanno indagato in stato di libertà e allontanato d’urgenza dalla casa familiare un pregiudicato di 39 anni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato oggetto delle indagini dei poliziotti in seguito alle numerose richieste di intervento inoltrate al 113 dalla moglie. La donna – che abitava insieme ai figli minorenni e alla madre anziana – viveva in un continuo stato di ansia, soggezione e preoccupazione per la propria incolumità.
Il marito avrebbe iniziato con minacce verbali e percosse, molestando la consorte anche in presenza dei figli. E, dopo l’ennesima richiesta di intervento della donna, gli agenti del commissariato Librino sono intervenuti e hanno proceduto all’allontanamento d’urgenza del 39enne dalla casa familiare, previa autorizzazione del pubblico ministero di turno della locale procura della Repubblica. L’uomo è stato anche segnalato per essere stato trovato in possesso di una modesta quantità di droga, verosimilmente cocaina.
Rischiavano di essere abbattute due caprette selvatiche che da qualche tempo vagavano nel territorio di…
Torna libero, dopo otto mesi di arresti domiciliari, l'ex commissario regionale al dissesto idrogeologico di Messina Maurizio…
Ancora un'aggressione in un carcere. È accaduto al Pagliarelli di Palermo, dove due agenti della polizia…
È morto, nove giorni prima di compiere 85 anni, l'ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice,…
Nella seduta di stamattina la giunta regionale «ha apprezzato l'aggiornamento del Piano di gestione dei…
Un 61enne senza fissa dimora è stato trovato morto nella stazione ferroviaria di Siracusa. Ad…