Quasi mille involucri di marijuana nascosti all’interno di un incavo del pavimento, chiuso con una mattonella. A fare la scoperto gli agenti del reparto Volanti, durante un controllo lungo viale San Teodoro, nel quartiere periferico Librino. E in particolare al civico sette dove, ormai da diverso tempo, c’è una delle piazze di spaccio dei clan. La polizia è arrivata alla droga notando alcune persone che si allontanavo velocemente alla vista delle forze dell’ordine.
Durante la ricerca dei fuggitivi gli agenti hanno raggiunto la terrazza dell’edificio, accedendo in particolare nel vano motore dell’ascensore. Qui sono stati recuperati 862 involucri di marijuana e due bustine, contenenti la medesima sostanza. Il tutto per un peso complessivo che sfiorava i due chilogrammi. Nello stesso nascondiglio erano presenti 84 involucri di cocaina per un peso di 24 grammi. In mezzo anche una bilancia di precisione e del materiale utile al confezionamento.
Sempre nell’ambito delle azioni di controllo del territorio la polizia ha sequestrato 57 involucri di carta stagnola, contenenti dosi di marijuana, tra le vie del rione San Cristoforo.
Catania come Trolley City di cui San Berillo diventa il quartiere più rappresentativo. Tanto che…
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…