Due distinte operazioni nel rione popolare Librino che hanno portato all’arresto di tre presunti spacciatori: Giancarlo Cutrona, Mirko Giordano Distefano e Stefano Biagio D’Antoni. Il primo è stato bloccato il giovane, classe 1995, lungo viale Nitta. Messo alle strette è stato lo stesso pregiudicato a consegnare agli agenti quasi 30 grammi di cocaina e skunk che teneva all’interno di una tasca. Cutrona è finito agli arresti domiciliari.
Domenica, invece, sono stati arrestati Distefano e D’Antoni. Notati dagli agenti mentre stazionavano fuori da un palazzo. Alla vista della polizia hanno tentato la fuga all’interno dello stabile, salvo poi essere fermati all’ottavo e ultimo piano. In un vano ricavato in un sottotetto gli agenti hanno sequestrato 28 grammi di cocaina, 15 grammi di crack e 2,80 grammi di skunk. Anche per Distefano e D’Antoni sono stati disposti gli arresti domiciliari.
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…