La Polizia di Stato ha tratto in arresto ISOLA Emanuele (cl. 1990), pregiudicato, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a P.U. e lesioni.
Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti eseguito nel rione di Librino con l’ausilio di unità cinofila del locale U.P.G.S.P., personale di questa Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. “Librino” è intervenuto per bloccare un soggetto, posizionato all’ingresso di una palazzina popolare di viale San Teodoro, intento a spacciare stupefacente.
Nella circostanza, gli agenti, dopo avere notato il predetto prelevare da un busta di plastica di cui due involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana, procedeva a bloccarlo.
Il soggetto, successivamente identificato per ISOLA Emanuele, opponeva una strenua resistenza e, dopo essere riuscito a divincolarsi tentava di darsi alla fuga, ma è stato prontamente bloccato, poco distante, da altro operatore della Squadra Mobile.
Sul posto, è stata rinvenuta e sequestrata la busta di plastica da cui il pusher aveva prelevato le dosi da smerciare, contenente n.55 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr.100.
A seguito di perquisizione personale, ISOLA è stato trovato in possesso di una somma di denaro, che è stata sequestrata in quanto ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.
Nel corso dell’attività di p.g, all’interno del medesimo stabile, abilmente occultata in area condominiale, il personale operante ha rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, due buste contenenti n.100 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr.160.
Espletate le formalità di rito, ISOLA Emanuele è stato associato presso il carcere di Catania – piazza Lanza a disposizione dell’A.G.
(Fonte: Ufficio stampa questura di Catania)
Avrebbe palpeggiata una 22enne che frequentava la sua palestra. A Sant'Agata di Militello, in provincia…
Un'università fantasma. Che avrebbe evaso oltre 3,5 milioni di euro. Adesso sotto sequestro. È la…
Un cancello in ferro, al civico 499 di via Palermo, aperto solo quando veniva riconosciuto…
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…