Continue vessazioni e un’intera famiglia costretta a vivere in ansia. Gli agenti di polizia del commissariato di Librino hanno arrestato, con l’accusa di stalking, il catanese Giovanni Belluso (classe 1976). L’uomo era già stato segnalato alle forze dell’ordine dai parenti, che avevano cominciato a temere per la propria incolumità.
Secondo gli investigatori, Belluso prima aveva iniziato con minacce verbali, poi con lettere minatorie e, infine, aveva danneggiato alcuni veicoli dei suoi familiari. Per la questura, alcune delle sue azioni «moleste e vessatorie» avvenivano anche alla presenza dei figli minorenni. Dopo diverse telefonate al 113 e al 112, gli agenti di polizia sono intervenuti e hanno arrestato il 40enne. Che è stato trasferito a piazza Lanza.
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…