Un involucro con tre grammi di marijuana e tre piante di canapa indiana. È quanto gli agenti del commissariato di Enna hanno trovato durante la perquisizione nella casa di un giovane di Leonforte, già noto alle forze dell’ordine in quanto assuntore di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione, nella camera da letto dell’uomo è stato rinvenuto un involucro contenente circa tre grammi di marijuana. I poliziotti hanno perlustrato e perquisito anche il terreno di pertinenza dell’abitazione, riuscendo a trovare tre piante di canapa indiana, coltivate in appositi vasi e dieci arbusti essiccati della stessa qualità che il giovane aveva estirpato qualche tempo prima.
Inoltre, attiguo al terreno è stato rinvenuto un locale adibito a vero e proprio laboratorio per la coltivazione della cannabis, munito di tre fari di grosse dimensioni, ventilatore, timer e vasi per la coltivazione. La sostanza stupefacente è stata sequestrata insieme a tutto il materiale utilizzato per la coltivazione. Gli agenti del commissariato hanno denunciato l’uomo per il reato di coltivazione di canapa indiana.
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…
Agenti della squadra mobile di Siracusa e delle Volanti sono intervenuti per la segnalazione da parte di…
Proseguono le indagini della procura di Messina dopo il sequestro di due sale operatorie all'ospedale Papardo della…