Proseguono a Palermo i controlli dei carabinieri del Gruppo Tutela Lavoro, nell’ambito del contrasto alle forme di lavoro irregolare o non sicure. Complessivamente i militari hanno ispezionato 5 aziende a Palermo e verificato 16 posizioni lavorative.
Scoperti 6 lavoratori in nero; sospesa l’attività imprenditoriale di una prima azienda edile per avere impiegato la prima 4 lavoratori in nero su 4 presenti. Sospeso l’attività imprenditoriale di una seconda azienda edile per avere impiegato 2 lavoratori “in nero” su 8 presenti. I titolari di 5 imprese edili sono stati denunciati per irregolarità varie.
Sono state elevate ammende per 23.729,60 euro; accertate sanzioni amministrative per 38.260,68 euro; recuperati contributi INPS per 9.717,27 euro.
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…
La procura chiesto al giudice per le indagini preliminari l'archiviazione dell'inchiesta per quattro degli indagati nell'indagine…
Tre lavoratori in nero, dieci ditte sospese per la presenza di gravi violazioni in materia…
La visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di svelare il mistero della…