Joppolo Giancaxio, morti due 17enni in un incidente Travolti mentre viaggiavano sulla strada statale 118

Due morti a causa di un incidente nel territorio di Joppolo Giancaxio, in provincia di Agrigento. Le cause del sinistro sono ancora da chiarire. Nell’impatto, avvenuto lungo la strada statale 118 corleonese-agrigentina, sono rimasti coinvolti due veicoli in prossimità del chilometro 141, 500.

A perdere la vita, come riporta il quotidiano Agrigento Notizie, sono stati due 17enni, Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, entrambi di Raffadali. I due giovanissimi viaggiavano a bordo di una moto, un’Aprilia 125, quando, per cause ancora d’accertare, un Range Rover ha invaso la carreggiata opposta su cui viaggiavano i due. Il personale di Anas è sul posto.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo