Intimidazione nella notte al noto ristorante Fratelli La Bufala. Ignoti hanno danneggiato i tendoni del locale che si trova nel cuore di Palermo, in piazza Castelnuovo. Le tende sono state tagliate di netto, rendendole inutilizzabili. I primi ad accorgersi del danno sono stati alcuni dipendenti che hanno subito denunciato il fatto. Sul posto ci sono i carabinieri della scientifica che stanno effettuando i rilievi.
Un gesto dietro il quale potrebbe nascondersi l’ombra del racket. In passato il titolare del marchio “Fratelli La Bufala” ha denunciato di aver subito richieste estortive. Gli investigatori puntano a capire se il danneggiamento sia un “avvertimento” da parte degli emissari di Cosa nostra o, se al contrario, si tratta di una bravata, messa a segno nella notte. Tutte le piste restano al momento valide.
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…