Insulta e molesta una giovane donna Passante lo mette in fuga, arrestato

Attimi di paura la scorsa notte per una giovane donna, aggredita e molestata mentre si trovava in piazza Marina. Un cittadino nigeriano l’avrebbe prima insultata e poi palpeggiata. Solo l’intervento di un passante, che ha messo in fuga l’aggressore, ha evitato il peggio. In manette con l’accusa di violenza sessuale è finito un 41enne senza permesso di soggiorno. Intorno a mezzanotte una volante che transitava in corso Vittorio Emanuele è stata fermata da un uomo, protagonista pochi attimi prima di una violenta colluttazione con uno straniero.

Agli agenti ha raccontato di aver sorpreso il nigeriano mentre molestava una giovane donna e di essere riuscito a metterlo in fuga. Immediata è scattata la caccia all’uomo, che ha permesso di bloccare l’extracomunitario mentre si allontanava frettolosamente dalla piazza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane vittima, mentre si trovava in un angolo poco illuminato della piazza, è stata prima insultata, poi aggredita alle spalle e spinta contro il muro dal nigeriano, che successivamente avrebbe iniziato a palpeggiarla. Per l’extracomunitario sono così scattate le manette. 

Redazione

Recent Posts

Dipinge un treno di giallo, denunciato un writer a Catania

La polizia ferroviaria di Catania ha denunciato un 40enne originario della provincia di Siracusa ritenuto l'autore del deturpamento di…

28 minuti ago

A Catania torna l’appuntamento con il Lungomare Fest

Domenica 22 settembre nuovo appuntamento con Lungomare Fest e la chiusura al traffico veicolare del…

45 minuti ago

La Regione intitola sala dell’assessorato allo Sport a Totò Schillaci. Schifani: «Esempio di tenacia e voglia di riscatto»

La Regione Siciliana intitolerà la sala riunioni dell'assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo…

53 minuti ago

Vittoria, baby pusher di 16 anni nascondeva quasi 4 chili di droga e 10mila euro

Era a bordo di uno scooter, lungo le strade del quartiere Celle di Vittoria, quando…

2 ore ago

Maxi rissa a Biancavilla, tre persone arrestate e tre denunce

Alta tensione ieri pomeriggio nei pressi di un'abitazione in via Vittorio Emanuele a Biancavilla, in…

2 ore ago

Manutenzione agli acquedotti Ancipa e Madonie Ovest, possibili disagi in nove Comuni

Lunedì 23 settembre saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione straordinaria lungo le condotte degli acquedotti…

3 ore ago