Un impatto tra tre automobili si è verificato intorno alle 17 nei pressi della tangenziale di Catania in direzione Messina. Questo quanto si apprende dalla polizia stradale, sul posto per cercare di ripristinare la circolazione e chiarire. La dinamica è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, che stanno cercando di ripristinare il traffico.
A causa dell’impatto uno degli occupanti dell’auto è rimasto gravemente ferito. È stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato all’altezza dello svincolo di Bicocca. Il transito sulla tangenziale è attualmente bloccato su entrambe le corsia di marcia. S sono formata lunghe code di auto.
Aggiornamento delle ore 18,55 del 27 /05/2022
I mezzi coinvolti sono un autocarro, un furgone e un auto. Il bilancio è di tre feriti: uno in gravi condizioni al Cannizzaro, gli altri due ospedali del Catanese. Il traffico in direzione Catania si è sbloccato, mentre in direzione di marcia Messina procede su una sola corsia.
La procura di Siracusa ha emesso un avviso di conclusione indagine in seguito alla morte di Vincenzo…
«Comunichiamo che, a causa dell’allerta meteo prevista per domani, venerdì 17 gennaio, con temporali intensi…
La corte d'assise di Catania ha condannato all'ergastolo l'infermiere Vincenzo Villani Conti, 52 anni, accusato dell'omicidio di…
Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato l'attuale direttrice generale dell'Asp di Palermo, Daniela Faraoni,…
Dalla mattina di domani, venerdì 17 gennaio 2025, e per le successive 24-36 ore, si…
Un incendio ha interessato lo storico pub Nievski, a Catania. Il locale si trova lungo…