Violento incidente stradale nella tarda mattinata di oggi ad Adrano, lungo la strada statale 284 nei pressi dello svincolo dello stadio dell’Etna, in contrada Difesa luna. Ancora tutta da chiarire l’esatta dinamica di un sinistro che ha avuto come protagoniste due auto. Sul caso stanno svolgendo gli opportuni accertamenti gli agenti della polizia municipale di Adrano insieme ai poliziotti del commissariato locale.
Il bilancio dello scontro tra una Opel Corsa e una Fiat 500 Abarth è di tre feriti. Tutti trasportati con somma urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata. La prognosi fino adesso non è stata sciolta ma i feriti non sono in pericolo di vita. Da una prima sommaria ricostruzione l’impatto tra i mezzi è stato violento con pezzi di carrozzeria seminati sull’asfalto.
A quanto pare l’incidente si sarebbe verificato quando la Fiat 500, su cui viaggiava un cittadino di Adrano di 31 anni, stava per immettersi nella statale proveniente da un stradina parallela. In quel momento l’utilitaria sarebbe stata urtata dalla Opel, che transitava lungo la corsia in direzione Adrano e che poi si è andata a schiantare nel guardrail della corsia opposta. Ad avere la peggio i tre occupanti, tutti di Bronte che avrebbero riportato traumi e contusioni varie. Illeso il conducente della Fiat 500. A causa dell’incidente si è verificato un rallentamento del traffico veicolare. Sul posto operai dell’Anas per bonificare la strada dai pezzi di carrozzeria e ristabilire le necessarie condizioni di sicurezza.
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…
«Dopo un anno di silenzio assordante alle richieste di soluzioni, nessuna risposta è stata data,…