Almeno cinque le auto coinvolte in un incidente che si è verificato ieri sera, intorno la mezzanotte, sullo scorrimento Palermo-Sciacca, all’altezza del carcere Pagliarelli, a pochi chilometri dalla Circonvallazione. Nel tamponamento sono rimaste coinvolte diverse vetture: una Citroen c3, una Peugeot 206, un’Opel Corsa, una Fiat Panda, e una Citroen scura. Ad avere la peggio proprio l’uomo alla guida di quest’ultima, rimasto bloccato nella carcassa. La sua auto, che procedeva in direzione Altofonte, ha finito la sua corsa contro il guardrail. Per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
I pompieri in pochi minuti sono riusciti a liberare le portiere, bloccate dopo l’urto, e caricare l’uomo, ancora cosciente, sulla barella. Sul posto almeno quattro ambulanze oltre all’automedica e due mezzi dei vigili del fuoco. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: alcune vetture erano posizionate di traverso rispetto al senso di marcia, probabilmente carambolate dopo l’urto. Il traffico è stato sospeso per tutta la durata delle operazioni di soccorso. La circolazione è ripresa solo dopo alcune ore.
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…
Agenti della squadra mobile di Siracusa e delle Volanti sono intervenuti per la segnalazione da parte di…
Proseguono le indagini della procura di Messina dopo il sequestro di due sale operatorie all'ospedale Papardo della…
Dal 2 dicembre l'Azienda municipalizzata acquedotto di Palermo (Amap) estenderà il piano di razionamento dell'erogazione…
Arance, limoni e clementine. Al mercato ortofrutticolo di Siracusa sono stati fatti sei sequestri ad…