Incidente stradale nella mattinata di oggi a Belpasso, tra via II retta Levante e X traversa. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, una Nissan condotta da un uomo di 35 anni di San Giovanni La Punta e un furgone Fiorino guidato da un uomo di Belpasso di circa 40 anni. L’impatto è stato piuttosto violento con pezzi di carrozzeria sparsi sull’asfalto.
Ad avere la peggio il conducente della Nissan. Sul posto agenti della polizia municipale di Belpasso chiamati a regolare il traffico veicolare e a effettuare i rilievi del caso . A soccorrere il ferito un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo al Pronto soccorso dell’ospedale di Paternò . Le condizioni del ferito non sarebbero gravi. Il traffico veicolare ha subito dei rallentamenti. Altro incidente poco dopo le 13.30 sulla strada che collega Paternò con Ragalna. Non chiara la dinamica. I due mezzi venuti a contatto sono un Suv e uno scooter. Ferito lievemente il 35enne scooterista.
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…