Incidente stradale autonomo poco dopo la mezzanotte e mezza a Paternò, in via Giovanni Verga, all’altezza del civico 10. Per cause in corso di accertamento una Fiat Panda guidata da un giovane di 19 anni è andata a sbattere violentemente contro il muro di una abitazione privata. L’impatto, piuttosto violento, ha attirato l’attenzione dei residenti che sono scesi in strada per verificare quanto fosse successo.
Immediati i soccorsi. Sul posto gli uomini del 115 del locale distaccamento ai quali è giunta la chiamata all’una meno dieci. I pompieri hanno lavorato celermente per estrarre dall’abitacolo del mezzo il ragazzo rimasto incastrato. Un intervento durato oltre 30 minuti. Il ferito è stato consegnato alle cure del personale del 118 il quale dopo averlo assistito in loco l’ha trasportato all’ospedale Garibaldi vecchio di Catania.
Il 19enne è ricoverato in prognosi riservata. Il personale sanitario ha proceduto a praticargli i test per l’uso di alcol o di droghe, ma non se ne conoscono ancora i risultati. Per i rilievi, in via Giovanni Verga sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Paternò.
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…
Un uomo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver sparato al 43enne Antonino…
Avrebbe pubblicizzato del pesce sul social media TikTok e poi lo avrebbe venduto abusivamente per…
«A causa del forte vento, che ha determinato condizioni meteo avverse, è al momento chiuso…
A Catania è stata aperta una parte del parcheggio di piazzale Raffaello Sanzio. Una nota…
La scorsa notta a Palermo e nella sua provincia la pioggia e il vento hanno…