Ha perso la vita un uomo di 53 anni, Salvo Nazzarini, morto in un incidente stradale la scorsa notte sul raccordo autostradale Palermo-Mazara del Vallo al chilometro 2 in direzione di Trapani.Secondo quanto ricostruito finora, l’uomo viaggiava con la moglie a bordo di una Citroën, quando l’auto ha iniziato a sbandare e poi si è ribaltata.
Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la coppia. L’uomo è morto in ospedale, la donna è ricoverata a Villa Sofia. È grave. Sul posto anche gli agenti della Polstrada per eseguire i rilievi. Presenti anche le squadre degli operai dell’Anas per ripulire l’asfalto da olio e detriti.
Salvo Nazzarini era il direttore dell’istituto Blaise Pascal a Carini. Qui si sono formati migliaia di giovani. In passato è stato vicesindaco, assessore comunale e anche consigliere della cittadina del palermitano. Negli ultimi tempi non si era occupato di politica comunale. Stava lavorando a un progetto politico regionale e nazionale: il Centro Destra. Era il coordinatore regionale.
La notizia della morte è arrivata a Mondello dove si sta svolgendo il primo congresso regionale della formazione politica che appoggerà il candidato sindaco Ismaele La Vardera. I lavori sono stati sospesi.
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…