Incidente mortale sulla sp Comiso-S. Croce Camerina Dopo l’impatto hanno perso la vita quattro persone

È di quattro vittime il bilancio dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio sulla strada provinciale 20 Comiso-Santa Croce Camerina, all’altezza del bivio per Vittoria nel Ragusano. Un furgone Ford Transit guidato da un commerciante, per cause ancora da accertare, ha impattato una Ford Fusion occupata da quattro ragazzi, secondo le prime notizie sarebbero extracomunitari che lavoravano nelle serre della zona. 

All’arrivo dei soccorsi per loro non c’è stato nulla da fare. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti: sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, i vigili del fuoco, la Polizia municipale di Comiso, la Polizia di stato e il medico legale.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo