Brutto incidente poco prima delle ore 22 lungo viale Ulisse nei pressi del McDonalds. A perdere la vita, da quanto riferito dalla centrale operativa dei vigili urbani di Catania, un diciassettenne.
Da una prima ricostruzione fatta dalla polizia municipale, al momento del sinistro il minore era alla guida di uno scooter Kimco Agility 125. Si tratterebbe di un incidente autonomo. La dinamica del sinistro non è ancora chiara.
Il giovane per cause in corso di accertamento sarebbe caduto sullo spartitraffico presente in zona. Sul posto si trovano le pattuglie della municipale che stanno lavorando per i rilievi del caso e per regolare il traffico. Immediati i soccorsi. Personale medico del 118 ha tentato di rianimare la vittima senza riuscirci. Il ragazzo sarebbe morto sul colpo.
Non è chiaro se il giovane al momento della tragedia indossasse il casco. Sul luogo del sinistro si trovano i genitori del ragazzo che risiede a Tremestieri Etneo. Il mezzo è stato posto sotto sequestro. Si attende la decisione del magistrato di turno sulla salma: se restituirla ai familiari oppure sottoporla ad autopsia.
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…