Incidente stradale ieri pomeriggio, intorno alle 19, lungo la strada statale 121 in territorio di Misterbianco, all’altezza del centro commerciale Auchan. Il sinistro è avvenuto lungo la carreggiata che conduce verso il capoluogo etneo. Per cause ancora in fase di accertamento due scooter sarebbero venuti a contatto: i mezzi con i rispettivi occupanti sono caduti rovinosamente a terra nei pressi dello spartitraffico centrale.
Immediati i soccorsi. Sul posto due ambulanze del 118 che hanno prestato i primi aiuti ai feriti, nonché gli agenti della polizia municipale di Misterbianco che hanno regolato il traffico ed effettuati i rilievi del caso. Dopo l’incidente si sono create lunghe code, raggiungendo i quattro chilometri con le auto che hanno proceduto per molti minuti a passo d’uomo. Due i feriti che sono stati condotti dalle ambulanze del 118 negli ospedali del capoluogo etneo. Le loro condizioni sono al vaglio dei medici ma non sarebbero gravi.
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…