Violento incidente all’alba. Un autobus ed un Piaggio Porter si sono scontrati questa mattina, intorno alle ore 5, all’incrocio tra viale del Fante e via Antonio Cassarà, di fronte allo stadio Renzo Barbera. Il conducente del furgone, F.L. (34 anni), ed il suo passeggero sono stati condotti al pronto soccorso di Villa Sofia. Illeso invece il conducente del mezzo pesante.
«Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. L’impatto – spiegano gli uomini dalla polizia municipale – è avvenuto all’incrocio, con il semaforo funzionante. Bisognerà capire chi non ha rispettato la precedenza». Non si conoscono le condizioni dei due che viaggiavano a bordo del Piaggio Porter. Gli agenti dell’Infortunistica sono intervenuti per effettuare i rilievi sul posto.
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…