Non ce l’ha fatta Daniel Giordano, 21 anni, morto all’ospedale Villa Sofia, dopo un incidente avvenuto lunedì all’interno della Favorita a Palermo. I medici hanno chiuso la procedura per l’accertamento di morte cerebrale. Secondo una prima ricostruzione il giovane era in sella al suo scooter, un Honda Sh bianco, e, per cause ancora da accertare, è finito fuoristrada all’altezza del cancello del Giusino.
A ricostruire la dinamica saranno gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi sul posto. Non è escluso però che altri mezzi siano stati coinvolti. Dopo il violento impatto il ragazzo, apprendista pizzaiolo residente a Partanna e appassionato di boxe thailandese, è stato portato d’urgenza con un’ambulanza al pronto soccorso.
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…