Un uomo di 47 anni di Paternò è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente che si è verificato ieri sera, dopo le 23, lungo l’autostrada A18 Messina-Catania. Il sinistro è avvenuto all’interno di una galleria all’altezza della frazione di Briga Marina (Messina), tra gli svincoli di Tremestieri e Roccalumera.
Stando a quanto ricostruito finora, violento sarebbe stato l’impatto tra una Ford Fiesta e una Toyota Yaris. A bordo di quest’ultima viaggiavano le tre persone rimaste ferite mentre sulla Fiesta si trovava la persona deceduta. Secondo quanto emerso, il conducente della Fiesta avrebbe perso il controllo dell’auto, forse per un malore o a causa di un colpo di sonno, finendo contro il guard-rail. Poi sarebbe sopraggiunta l’altra auto che non è riuscita a evitare l’ostacolo prendendo in pieno la Ford Fiesta. Il conducente dell’utilitaria è morto sul colpo.
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…