Ancora allarme incendi in provincia di Trapani. Diversi i roghi divampati nel territorio. Le squadre di soccorso e i canadair sono al lavoro nel tentativo di circoscrivere le fiamme.
A fuoco Monte Monaco, promontorio che sovrasta San Vito Lo Capo. Le fiamme al momento hanno interessato la parte bassa della montagna ma avanzano verso l’alto, alimentate dal forte vento di scirocco. Fuoco anche a Sauci e Vicari, nella zona di Scopello.
Questa mattina un incendio si è sviluppato all’interno di un capannone di una ditta ortofrutticola che fornisce i supermercati Decò, La Gioia di Servire la Frutta, che si trova nella zona industriale di Trapani. Sul posto vigili del fuoco, polizia di Stato, municipale, carabinieri e protezione civile. L’assessore Ninni Romano ha anche chiesto l’aiuto di un’autobotte privata. Distrutte nel rogo, oltre a diverse cassette di plastica e parte del capannone, due auto, parcheggiate nello spiazzale dell’azienda. Indagini in corso per capire le cause del rogo.
Catania come Trolley City di cui San Berillo diventa il quartiere più rappresentativo. Tanto che…
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…