Quarantasei chili di marijuana e 200 grammi di hashish nascosti nel bagagliaio di una macchina che transitava nei pressi del centro commerciale Etnapolis di contrada Valcorrente, a Belpasso. Li hanno sequestrati i finanzieri del comando provinciale di Catania, durante un controllo all’autovettura. Il guidatore, C. A. (classe 1971), è originario di Pescara e residente a Teramo, con precedenti di polizia legati agli stupefacenti.
L’uomo sin dalle prime domande delle fiamme gialle avrebbe palesato «chiari segni di nervosismo, tanto da indurre i militari ad approfondire il controllo e a perquisire il veicolo». Da questo ulteriore controllo sono spuntati fuori i 21 involucri di plastica sottovuoto che contenevano hashish e marijuana. La sostanza stupefacente sequestrata, destinata presumibilmente al mercato etneo, nella vendita al dettaglio avrebbe fruttato circa 300mila euro.
Il 48enne è stato arrestato e portato nel carcere di piazza Lanza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…