Il programma tv Top one arriva a Etnaland Catania pronta ad accogliere staff e curiosi

È il theme park di Etnaland la location scelta dal conduttore di Italia uno Enrico Papi per la seconda edizione del suo programma Top one. Dopo la volta del parco laziale Rainbow MagicLand, sarà dunque la Sicilia ad ospitare le nuove sfide del quiz. Le riprese inizieranno a metà novembre e, in occasione dell’ultimo weekend di apertura del parco, fino a domani, oltre a utilizzare le attrazioni sarà possibile partecipare ai casting. Chi prima si prenota al provino, prima farà le selezioni. Unico requisito richiesto è la maggiore età e il biglietto d’ingresso, il cui costo rimane invariato di 25 euro. Un’occasione di notorietà personale, ma sopratutto per il parco che verrà conosciuto da tutta Italia. E anche per il territorio del Catanese, in cui si trovano le attrazioni, pronto ad accogliere troupe, partecipanti e curiosi.

«Enrico è una persona eclettica ed innovativa, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e novità da proporre nell’intrattenimento televisivo. Etnaland è senz’altro un parco all’avanguardia e proiettato verso il futuro. Le attrazioni che verranno utilizzate, Eldorado, The Storm, Etnaland Tower, Jungle Splash, Vortigo, Quasar e Crocodile Rapids, sono quanto di meglio esiste sul territorio. Abbiamo anche ricevuto il premio come Miglior parco dell’anno ai Parksmania awards», spiega Andrea, dello staff comunicazione di Etnaland. Una pubblicità nazionale, dalla quale potrebbero derivare anche benefici per le strutture ricettive del territorio circostante, tramite l’indotto. A cominciare da quello derivante da chi vuole partecipare ai provini e alla troupe televisiva impegnata nelle riprese: Enrico Papi e il suo staff composto da venticinque persone, che saranno a Belpasso dal 7 al 22 novembre, giorni delle riprese.

Durante il gioco, due concorrenti per volta interagiranno con il conduttore attraverso degli auricolari, «come se i concorrenti fossero quasi telecomandati», spiega il comunicato diffuso dal parco divertimenti. Le domande del gioco sono molto semplici, ma ciò dovrebbe rendere complessa la sfida è il luogo dal quale i concorrenti saranno tenuti a rispondere. I due sfidanti, infatti, si troveranno vis à vis con le loro paure, emozioni, vertigini e dovranno dare le risposte corrette mentre si trovano sulle attrazioni più estreme di Etnaland.

desireemiranda

Recent Posts

Incidente stradale sulla Bronte-Adrano: coinvolti tre mezzi, tra cui una jeep della Forestale

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo mezzogiorno, sulla strada statale 284…

3 ore ago

A Siracusa una donna di 75 anni è stata investita da un furgone ed è morta

È stata investita e uccisa da un furgone. Ieri, intorno alle 15, una donna di…

3 ore ago

Tutela dei minori, l’Asp di Catania: «Le Équipe multidisciplinari integrate sono un modello unico a livello nazionale»

Venerdì 10 gennaio, al Museo diocesano di Catania, si è svolto il convegno Le Équipe…

4 ore ago

Sciatore 83enne in difficoltà soccorso sull’Etna: è stato portato all’ospedale di Taormina

Si è trovato in difficoltà e ha dovuto chiamare i soccorsi. Uno sciatore di fondo…

5 ore ago

Catania, confeziona la droga in salotto davanti ai suoi figli piccoli: arrestato 33enne

È stato sorpreso dalla polizia mentre confezionava la droga in salotto: con lui c'erano i…

5 ore ago

Un viaggio in mountain bike nella storia della Sicilia. La ciclovia che unisce Mozia a Kamarina

Un cammino che attraversa la Sicilia, che adesso diventa accessibile anche agli amanti della bicicletta.…

11 ore ago