L’EUROPARLAMENTARE CRITICA L’APPROVAZIONE DEL DDL CHE INDEBITA I SICILIANI PER I PROSSIMI 30 ANNI
“Il mutuo da un miliardo di euro che la Regione dovrà pagare per i prossimi trent’anni potrebbe bloccare ogni possibilità di sviluppo per la Sicilia”. Così l’eurodeputato di Forza Italia Salvatore Iacolino commenta il via libera dellArs al cosiddetto ddl “salva-imprese”
“Con la sua politica scellerata prosegue Iacolino il governo Crocetta sta condannando lIsola ad unagonia economica. Gli effetti saranno devastanti per i cittadini e le imprese, che continueranno a pagare tasse elevatissime. Non ci sarà nessun abbassamento della pressione fiscale. Il presidente-
rivoluzionario ha poco da festeggiare: per la Sicilia il baratro resta ad un passo anche con la sottoscrizione del mutuo”.
“La fragilità economica della Regione conclude Iacolino è pari a quella politica: allinterno del Pd, maggior azionista del governo Crocetta, la spaccatura è sempre più profonda. La maggioranza non è più maggioranza, già da parecchio tempo. Peggio sta facendo Nuovo Centrodestra, che ormai è diventato la ‘stampella’ di una compagine politica che sta letteralmente vessando i siciliani”.
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…