Avrebbe rapinato tre esercizi commerciali tra Palermo e Terrasini. Questa l’accusa rivolta dai carabinieri a un 33enne, mentre altri complici devono essere identificati. L’uomo, residente nel capoluogo, è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale.
I colpi sono stati commessi con una pistola risultata utilizzata nell’attività di softair. In viale Strasburgo hanno minacciato i dipendneti di una profumeria, facendosi consegnare diverso prodotti costosi. Il gruppo poi ha preso di mira un negozio di abbigliamento in via Ugo La Malfa, portando via l’incasso.
La giornata dei rapinatori si è conclusa in un supermercato di Terrasini, dove hanno minacciato gli addetti alla casa portando via il denaro contenuto. Le indagini sono partite con l’identificazione del veicolo usato dal gruppo, poi ritrovato abbandonato nel quartiere Tommaso Natale.
Il 33enne è stato bloccato dai carabinieri dopo avere abbandonato i propri vestiti in una palestra ed essere uscito con altri abiti, nel tentativo di non essere riconosciuto. L’uomo è stato portato nel carcere Pagliarelli, in attesa dell’udienza di convalida.
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…