Una rapina al supermercato sventata da un poliziotto libero dal servizio. È successo ieri in via Valle Allegra, a Gravina di Catania, dove è stato arrestato Nicholas Tosto (classe 1996) per concorso in rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti a offendere.
Alle 18.30 di ieri i due rapinatori sono entrati nel punto vendita Despar armati di taglierino e mazza da baseball, intimando alla cassiera di consegnare loro il denaro. In quel momento un agente di polizia, che si trovava al supermercato fuori dal servizio, è subito intervenuto per bloccare i due. Ne nasce una colluttazione, nella quale il poliziotto viene ferito con la mazza da uno dei due rapinatori. L’agente però riesce comunque a prendere un ladro, Nicholas Tosto, mentre il secondo riesce a scappare con l’incasso.
Intanto sul posto arrivano una volante della polizia e le gazzelle dei carabinieri di Gravina di Catania. L’agente ferito è stato trasportato all’ospedale Garibaldi dove la ferità è stata chiusa con diversi punti. Tosto è stato invece trasferito al carcere di piazza Lanza, mentre gli investigatori stanno cercando di identificare il suo complice.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…