Incidente stradale, poco dopo la mezzanotte di oggi, lungo la tangenziale di Catania, all’uscita dal bivio di Gravina per immettersi sulla carreggiata che porta verso il casello di San Gregorio. Da quanti riferito dalla centrale operativa del comando provinciale etneo dei vigili del fuoco, mezz’ora dopo la mezzanotte è giunta una chiamata per segnalare una automobile in fiamme. Sul posto si sono dirette due squadre dei pompieri, assieme agli agenti della polizia stradale.
In base a una prima ricostruzione, il conducente dell’autovettura che usciva da Gravina di Catania per entrare in tangenziale avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe andato a schiantare contro il guard rail. L’impatto avrebbe reso la macchina del tutto ingovernabile, tanto che un’altra automobile non sarebbe riuscita a evitare il contatto. Uno dei due mezzi coinvolti – erano una Opel e una Ford – ha così preso fuoco.
Il guidatore della vettura in fiamme è riuscito a uscire prima che il fuoco avvolgesse totalmente il veicolo. I pompieri hanno spento il rogo e hanno messo in sicurezza le auto. Due feriti sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e, dopo essere stati curati in loco, sono stati trasferiti per accertamenti in due ospedali del capoluogo etneo. Nessuno dei due sarebbe in gravi condizioni. Il traffico sulla tangenziale è stato rallentato per qualche ora.
La Squadra mobile di Palermo ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un…
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…
Il ministero dell'Interno ha assegnato alla nave ong Resq People, che ha 63 migranti a…
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…