Incidente mortale all’alba di oggi a Graniti, in provincia di Messina. A perdere la vita è stato Letterio Micali. L’uomo, 32 anni, conosciuto da tutti come Leo, era a bordo della sua moto, una Kawasaki, sulla strada statale 185, quando all’altezza dell’abitato di Graniti per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo.
Stando alle ricostruzioni, Micali stava per affrontare una curva, quando è rovinato per terra. Fatale l’impatto con l’asfalto. Inutile l’arrivo dei soccorsi del 118 con i medici del servizio di emergenza urgenza hanno solo constatato il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Taormina. Dai primi rilievi non sembra siano stati coinvolti altri mezzi nell’incidente.
Il magistrato ha disposto l’autopsia e il sequestro del mezzo. Si vuole capire se a causare l’incidente possa essere stato un improvviso malore o un guasto meccanico. Come ogni mattina Micali si stava recando al lavoro nel panificio di famiglia a Giardini Naxos. Era partito da casa a Francavilla di Sicilia. Lascia la moglie e i due figli di cinque e due anni.
Negli scorsi mesi INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato…
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…