Una scelta nobile e generosa che connota unelevata levatura umana e politica.
Con queste parole da “Libro Cuore” il segretario regionale di Grande Sud, Pippo Fallica, commenta la decisione dei parlamentari nazionali Salvo Fleres, Ugo Grimaldi e Francesco Stagno dAlcontres di rinunciare alla candidatura.
Apprezziamo il gesto damore – aggiunge lesponente del movimento arancione – di chi per anni ha rappresentato e difeso la Sicilia nelle aule del Parlamento, esempi tangibili di abnegazione, competenza e lealtà che sono e resteranno sempre patrimonio del nostro movimento politico. Una casa – conclude – che poggia su forti fondamenta rappresentate anche da Fleres, Grimaldi e Stagno dAlcontres, i quali siamo certi continueranno a contribuire in maniera fattiva alla crescita del nostro partito.
Veramente a noi sembra che la “casa che poggia su forti fondamenta”, e cioè Grande Sud, sta per venire giù, se non è già crollata. Altrimenti non si spiegherebbe il perché Micchichè ha piazzato alcuni suoi fedeli nelle liste del Pdl he fino a sei mesi fa disprezzava.
Detto questo, non per farci i fatti suoi, onorevole Fallica, solo una domanda: con quali voti e, soprattutto, in quali listi avrebbero dovuto essere eletti Fleres, Grimaldi e Stagno d’Alcontres dopo tutte le ‘casinate’ combinate dal vostro leader, Gianfranco Miccichè?
Chiamiamo le cose con il loro nome: Fleres, Grimaldi e Stagno d’Alcontres sono rimasti fuori non perché hanno rinunciato alla candidatura, ma perché non avrebbero avuto dove andare…
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…