Gran galà della moda al teatro Politeama Madrina d’eccezione Mercedesz Henger

È arrivata in grande stile – a bordo di una Ferrari – Mercedesz Henger, influencer e madrina della decima edizione del Gran Galà della Moda, kermesse organizzata dalla Fashion Models Group di Luca Rasa. Location di eccezione: il teatro Politeama che per l’occasione si è trasformato in “passerella” per alcuni noti marchi di moda italiani, sotto la conduzione di Sara Priolo.

Sin dall’ingresso la figlia dell’attrice Eva e dello scomparso produttore Riccardo Schicchi ha incantato con un vestito nero, caratterizzato da un décolleté di pizzo e un grande fiocco fucsia, con un fermaglio in cristallo Swarovski, sopra un “importante” spacco. Il tempo di alcune sfilate ed è subito cambio d’abito, sotto gli occhi innamorati dell’attuale fidanzato ed ex tronista Lucas Peracchi. È il turno della stilista Samantha Castrucci e Mercedesz non tradisce le aspettative: con disinvoltura indossa un vestito verde acqua e blu intenso che richiama il piumaggio del pavone, tema principale della collezione della stilista di Pavia.

Non solo abiti ma anche accessori, come quelli proposti da i Ciancianeddi di Brolo: un brand di gioielli interamente realizzati a mano con ceramica siciliana. Entrata ”velata” di Mercedesz che nuovamente in abito nero e fucsia, viene “scoperta” e baciata da Lucas, mostrandosi al pubblico con una collana di corallo rosso e orecchini cammeo degli artigiani di Ceramica Retrò.

È il momento del brand Angel con la collezione Krudelia Krudele. Giovanissimi modelli animano il palco, tra musica e balli, anticipando l’arrivo di Mercedesz e Lucas in jeans griffato e maglietta nera. Gran finale della decima edizione del Gran Galà della Moda con l’Atelier Creazioni Annicchiarico di Grottaglie e con l’ultimo cambio d’abito di Mercedes Henger che incanta con un sexy abito asimmetrico in tulle nero.

Antonio Melita

Recent Posts

Ragusa, incendio in un garage a Pedalino

Incendio in un garage a Pedalino, frazione di Ragusa. Sul posto sono operative due squadre…

5 ore ago

Ladro bloccato nella sede del Giornale di Sicilia a Palermo

Un ladro è stato bloccato nei locali del Giornale di Sicilia, a Palermo. È successo la scorsa…

6 ore ago

Siccità, domani il governo nazionale discute dello stato di emergenza alla Sicilia

Il Consiglio dei ministri esaminerà domani pomeriggio la richiesta avanzata dalla Regione per la dichiarazione…

6 ore ago

Il tessuto vegano che dà «una seconda vita agli scarti delle arance e delle pale di fichi d’India»

Produrre un tessuto spalmato dagli scarti delle arance e delle pale di fichi d'India. È…

9 ore ago

Sparatoria a Misterbianco, uomo gambizzato davanti a un bar

Un uomo è stato ferito con diversi colpi di pistola alle gambe a una mano…

23 ore ago

Sac, forte vento a Catania. Possibili disagi e ritardi nei voli

«Forte vento su Catania. Possono verificarsi ritardi e disagi sui voli in arrivo e in…

1 giorno ago