Gran galà della moda al teatro Politeama Madrina d’eccezione Mercedesz Henger

È arrivata in grande stile – a bordo di una Ferrari – Mercedesz Henger, influencer e madrina della decima edizione del Gran Galà della Moda, kermesse organizzata dalla Fashion Models Group di Luca Rasa. Location di eccezione: il teatro Politeama che per l’occasione si è trasformato in “passerella” per alcuni noti marchi di moda italiani, sotto la conduzione di Sara Priolo.

Sin dall’ingresso la figlia dell’attrice Eva e dello scomparso produttore Riccardo Schicchi ha incantato con un vestito nero, caratterizzato da un décolleté di pizzo e un grande fiocco fucsia, con un fermaglio in cristallo Swarovski, sopra un “importante” spacco. Il tempo di alcune sfilate ed è subito cambio d’abito, sotto gli occhi innamorati dell’attuale fidanzato ed ex tronista Lucas Peracchi. È il turno della stilista Samantha Castrucci e Mercedesz non tradisce le aspettative: con disinvoltura indossa un vestito verde acqua e blu intenso che richiama il piumaggio del pavone, tema principale della collezione della stilista di Pavia.

Non solo abiti ma anche accessori, come quelli proposti da i Ciancianeddi di Brolo: un brand di gioielli interamente realizzati a mano con ceramica siciliana. Entrata ”velata” di Mercedesz che nuovamente in abito nero e fucsia, viene “scoperta” e baciata da Lucas, mostrandosi al pubblico con una collana di corallo rosso e orecchini cammeo degli artigiani di Ceramica Retrò.

È il momento del brand Angel con la collezione Krudelia Krudele. Giovanissimi modelli animano il palco, tra musica e balli, anticipando l’arrivo di Mercedesz e Lucas in jeans griffato e maglietta nera. Gran finale della decima edizione del Gran Galà della Moda con l’Atelier Creazioni Annicchiarico di Grottaglie e con l’ultimo cambio d’abito di Mercedes Henger che incanta con un sexy abito asimmetrico in tulle nero.

Antonio Melita

Recent Posts

Cosa sappiamo sull’omicidio del 21enne a Catania: la ragazza contesa, la sparatoria e le indagini

La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…

3 ore ago

Assoluzione per MeridioNews: la vicenda di Antonio Mazzeo e dello zio condannato per mafia non è diffamazione. E non è irrilevante

Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…

3 ore ago

Viola il divieto di avvicinamento alla ex e tenta di strangolarla, arrestato 24enne a Mirabella Imbaccari

A Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha…

4 ore ago

Caltanissetta, sgominata rete di spaccio che usava minorenni per vendere droga

Un'organizzazione criminale che gestiva una fitta rete di acquisto e vendita di droga a Caltanissetta,…

6 ore ago

Ragusa, abusi in una casa di riposo: otto arresti

I carabinieri del Nas e del comando provinciale di Ragusa hanno eseguito un'ordinanza cautelare nei confronti di…

7 ore ago

Sparatoria a Catania, morto in ospedale il 21enne raggiunto da cinque colpi di pistola

È morto il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione. Troppo gravi le ferite riportate dai cinque proiettili…

8 ore ago