Devid Jovanovic, Djordie Prvulovic, Zoran Radosavljevic e Milos Mitrovic sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Macchia di Giarre con l’accusa di tentato furto aggravato in abitazione. I quattro, di nazionalità serba e domiciliati nel Napoletano, sono stati notati a bordo di una Mercedes classe A che stazionava con lo sportello posteriore aperto.
Uno dei quattro impugnava un grosso cacciavite. Alla vista dei militari il gruppo è fuggito ma è stato subito dopo fermato. La perquisizione ha portato alla scoperta di due cacciaviti. Mentre si trovavano in caserma per gli accertamenti di rito, un residente ha denunciato i fatti accaduti poco prima: tre uomini erano stati ripresi dal sistema di videosorveglianza dell’abitazione, mentre scavalcavano il cancello di recinizione.
Il trio – la quarta persona era rimasta in auto – era poi fuggito dopo essersi accorto che all’interno dell’appartamento c’era la figlia del proprietario. I quattro arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…