Si schianta a Giarre con un’auto rubata poche ore prima ad Acireale. È il riassunto della notte di 21enne giarrese, che adesso si trova in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro. A causa dell’impatto, che ha provocato il ribaltamento della vettura, rischia l’asportazione della milza.
La Lancia Y scura guidata dal 21enne è andata a schiantarsi, alle 23 circa, contro un muretto della Strada statale 114 nella frazione giarrese di San Leonardello. La dinamica ricostruita dalle forze dell’ordine descrive un incidente autonomo, causato probabilmente dall’asfalto bagnato e dall’alta velocità che hanno fatto perdere il contorllo dell’auto al conducente.
Per estrarre il giovane dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Quindi è arrivata l’ambulanza, che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale dove è ricoverato in prognosi riservata. Infine sono giunti i primi rilievi dei carabinieri, che hanno accertato che l’auto risultava essere stata rubata nella vicina Acireale poche ore prima dell’incidente. Il 21enne è stato pertanto denunciato a piede libero per furto.
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…
Un uomo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver sparato al 43enne Antonino…