Sono poco chiare le dinamiche dell'incidente che ha coinvolto tre auto la notte scorsa. Ad avere la peggio è stato Alessio Monte, deceduto all'alba al Policlinico di Messina
Giardini Naxos, scontro mortale su ss 114 Perde la vita un 24enne di Motta Camastra
Incidente mortale la notte scorsa allo svincolo di Giardini Naxos, nel Messinese. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, ha perso la vita un ragazzo di 24 anni. La vittima si chiamava Alessio Monte ed era originario di Motta Camastra.
Il giovane si trovava alla guida di una delle auto che, intorno alle 2.45, si sono scontrate sulla statale 114. Si trovano ricoverate in prognosi riservata altre due ragazze. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Taormina, che hanno eseguito i primi rilievi e che adesso si stanno occupando di chiarire le cause della tragedia. Le condizioni del 24enne sono apparse subito gravi ai soccorritori del 118 arrivati sul posto. Monte è stato trasportato prima all’ospedale di Taormina, quindi ne è stato disposto il trasferimento al Policlinico. Il decesso è venuto all’alba.