Terzo incendio in un anno, e sullo sfondo l’ombra del racket. I carabinieri di Gela stanno indagando sull’ennesimo rogo che ha danneggiato parte della discoteca-ristorante Il Tanguera, situata in contrada Femmina Morta. I titolari del locale, i fratelli Roberto e Maurizio Satorini, nel 2006 denunciarono il pizzo, facendo arrestare gli estorsori.
L’ultimo episodio sospetto si è verificato questa mattina intorno all’alba. Le fiamme sono divampate partendo dalla recinzione esterna della discoteca, propagandosi per un’area di circa 500 metri. Ingenti i danni per il locale, con tavoli, sedie e suppellettili ridotti in cenere. Stando alle prime indiscrezioni, i fratelli Satorini avrebbero dichiarato agli inquirenti di non aver ricevuto minacce negli ultimi tempi. Tuttavia, rimane in piedi l’ipotesi di una ritorsione, data la matrice probabilmente dolosa dell’incendio.
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…